Dicono di noi

Se andate a Ravenna non potete fermarvi e soggiornare in questo B&B. Le 3 camere sono ognuna a tema Divina Commedia (inferno, purgatorio e paradiso). Noi eravamo nella stanza a tema purgatorio. Pulitissime e spaziose.La colazione superlativa ed abbondante è quanto di piu buono abbia mai mangiato. La proprietaria sig. Rossella persona squisita. Avrete anche un parcheggio riservato e sarete a 500 metri dal centro storico. Lo consiglio senza dubbi. Le foto parlano da sole.

Valter Cavallo09 Giugno 2026

Una chicca nel cuore di Ravenna. Camere spaziose arredate con ottimo gusto. Noi abbiamo alloggiato nella camera "paradiso" (le stanze sono 3 come le cantiche della Divina Commedia) che affaccia direttamente sul delizioso cortiletto interno. Tutto è arredato nei minimi particolari e la cura di Rossella per i particolari è incredibile. Il plus assoluto è la colazione, preparata in casa con una varietà e quantità di cibo pazzesca e di una bontà assoluta. Brava Rossella il tuo b&b è meraviglioso e la tua accoglienza una perla rara.

Gloria Scolari16 Maggio 2026

Incantevole. La cura dei dettagli e la passione di Rossella. A tema letterario con un omaggio a Dante (le tre camere sono intitolate ai tre canti della Divina Commedia), gli spazi sono perfetti. Letti comodissimi, da 10, un bagno impeccabile con ogni comfort. La colazione é eccellente e tutta con prodotti fatti in casa e una gran varietà di proposte.
Carino il giardino e le ciliegine sulla torta sono il parcheggio gratuito e la disponibilità a poter tenere la camera fino a sera visto che non ci sono prenotazioni per la prossima notte.
Una sola parola: complimenti.

Marco Giovannelli14 Febbraio 2026

Il top dei b/b. Il tepore e la bellezza delle ampie camere arredate con gusto e cura ti fanno sentire subito a casa. La simpatia e la ricca e creativa colazione della proprietaria Rossella sono uniche e stupende. Ti fa venir voglia di trasferirsi a Ravenna. Grazie

Loredana Malagnini3 Gennaio 2026

Week end a Ravenna? Ci pensa rossella ! Posto strategico x vedere la città in tutta comodità!
Stanze pulite come se fossero nuove ...stanzetta in comune molto accogliente e colazione super super ! Ci è piaciuto molto come ci ha trattato in tutto !

Alessandro Ravasio2 Marzo 2026